POLLENA TROCCHIA. Migliaia di pneumatici ammassati illegalmente all’interno di un terreno privato in via Cimitero. La scoperta dell’enorme discarica abusiva, costituita soprattutto da rifiuti speciali, è stata fatta dai carabinieri della tenenza di Cercola che da tempo stavano eseguendo una serie di indagini sul territorio.
Sabato, nel tardo pomeriggio, i militari dell’arma, dopo aver accertato la presenza di alcune persone all’interno del fondo agricolo, sono intervenuti e hanno sorpreso e (...)
Quotidiano online della provincia di Napoli con tutte le notizie in tempo reale dai comuni. Forum e sondaggi. Cronaca, politica, economia, attualità, sport, appuntamenti, speciali, musica, arte, cultura.
Articoli più recenti
Pollena. Discarica abusiva di pneumatici. Denunciati imprenditore locale e complice
9 marzo 2014, di Patrizia PanicoSan Giorgio. Stalli rosa per mamme e donne in attesa, lo annuncia l’amministrazione Giorgiano
9 marzo 2014, di La redazioneSAN GIORGIO A CREMANO. In occasione della Festa della Donna, l’Amministrazione Comunale annuncia che presto nasceranno in città i “parcheggi rosa”, previsti da una apposita delibera di giunta comunale proposta dall’assessore alle Pari Opportunità Michele Carbone.
“Si tratta di un progetto di mobilità solidale. – spiega Carbone – Nelle prossime settimane, nei presso degli uffici pubblici della città, saranno disegnati degli stalli per la sosta con delle strisce rosa, in cui potranno lasciare la (...)A San Gennarello lo sportello per il rilascio delle carte d’identità. Lunedì l’inaugurazione
9 marzo 2014, di La redazioneSAN GENNARELLO. Il municipio di San Gennarello, frazione di Ottaviano, viene finalmente dotato di uno sportello, all’interno dell’ufficio anagrafe, per il rilascio delle carte d’identità. Prima, per espletare la pratica i cittadini dovevano raggiungere la casa comunale di Ottaviano.
Lunedì 10 marzo alle 10, presso gli uffici municipali di largo Falcone e Borsellino, si terrà la cerimonia di inaugurazione dello sportello, alla presenza del sindaco Luca Capasso e dei rappresentanti (...)DHS Napoli sconfitto con l’onore delle armi. Non bastano la doppietta di Fornari e il gol di Gonzalez per evitare la sconfitta col Rieti
9 marzo 2014, di La redazioneLa DHS Napoli C5 offre la solita prova di carattere, ma esce sconfitta dal Pala Malfatti di Rieti, seppur di misura. Gli amaranto-celesti si confermano vera e propria bestia nera degli azzurri in questa stagione. Quattro incroci e altrettante sconfitte. Non basta un super Fornari e la grinta del collettivo per evitare l’aggancio in classifica da parte dei laziali.
Fornari e Lucho in gol La prima occasione della gara è del Rieti: ripartenza orchestrata da Davì e rifinita da Rescia che di (...)Campionato di serie A, Napoli-Roma: sfida Champions
9 marzo 2014, di Fabio MorroneQuesta sera, alle ore 20:45, Napoli-Roma sarà un vero e proprio spareggio Champions. I giallorossi, posizionati al secondo posto in classifica (che significherebbe accedere direttamente alla competizione europea senza passare per i preliminari), cercheranno di difendere con i denti quanto di buono costruito finora; dal canto loro, gli azzurri, sono consapevoli che, vincendo questa sera, si porterebbero a sole tre lunghezze dai capitolini (che però devono recuperare la partita con il Parma) e (...)
Saviano. "L’Autostima" inaugura gli incontri di Salvatore Allocca presso l’Accademia degli Svevi
9 marzo 2014, di Mauro RomanoLo scorso 7 marzo nella sede della “Accademia degli Svegli” di Saviano, si è svolto il primo dei tre previsti incontri/conferenza di psicologia, a cura del dr. Salvatore Allocca.
L’incontro inaugurale che verteva sul tema de “L’Autostima”, ha annoverato la presenza di un numerosissimo pubblico, interessato ed attento, che alla fine è finanche diventato protagonista della serata.
Il responsabile operativo dell’associazione di casa, Patrizio De Simone, sulle note dell’Inno dell’Accademia, ha (...)Cercola. Amministrative, Prefetto riconta le schede dopo sentenza Tar. Scoppia la polemica
9 marzo 2014, di Patrizia PanicoCERCOLA. Amministrative di Cercola, la Prefettura riconta le schede elettorali dopo la sentenza del Tar. Scoppia la polemica da parte del ricorrente Giorgio Esposito, candidato sindaco del Pdl alle amministrative del 26 e 27 maggio scorso, escluso dal ballottaggio per sei voti di scarto. Dal riconteggio effettuato risulterebbero solo due i voti validi annullati a favore del candidato escluso.
Il Tar della Campania con la sentenza pronunciata lo scorso 23 gennaio (dispositivo numero 510 (...)Sant’Anastasia. Confcommercio organizza "Istituzioni e Imprese, un dialogo possibile?". Convegno il 20 marzo
9 marzo 2014, di La redazioneSANT’ANASTASIA. Il 20 Marzo, alle ore 18, presso la Sala Convegni del Santuario di Madonna dell’Arco, si terrà il convegno “ISTITUZIONI E IMPRESE, DIALOGO POSSIBILE? LE ISPEZIONI SUL LAVORO TRA RIGORE E BUONA FEDE, IL SISTEMA SANZIONATORIO” che partirà dal ricordo della tragedia che qualche settimana fa ha scosso la comunità di Casalnuovo di Napoli e dell’Italia intera con la dolorosa scomparsa del commerciante di Eddy De Falco per poi far luce su tematiche di estrema attualità come le ispezioni (...)
Comunicato stampa Isde Medici per l’Ambiente Campania del 9 marzo 2014
9 marzo 2014Oggetto: Convegno del giorno 11 Marzo 2014 dalle ore 10,00 alle 13,00- " I giovani e la loro terra " Aula " Di Blasio "
Il Dipartimento ha organizzato, con la sensibilità che gli è propria, in uno con gli studenti, il Convegno “ I giovani e la loro terra “. Pertanto, per consentire la più ampia partecipazione possibile al predetto Convegno, sentiti i presidenti dei Consigli di Corso di Studi, le attività didattiche calendarizzate nella mattinata di Martedi 11 Marzo 2014, dalle ore 10,00 alle (...)Palma Campania. Project vollage 2014: racconta ciò che vivi, non solo ciò che vedi
8 marzo 2014La quinta edizione del concorso foto-giornalistico Project Village ha visto protagonisti: i cinque comuni di Palma Campania, Carbonara di Nola, Pago del Vallo di Lauro, Saviano e Taurano e più di quaranta ragazzi di sette nazionalità differenti iscritti alle sezioni di ESN Cosenza, ESN Florentia, ESN Foggia, ESN Perugia, ESN Roma Luiss ed ESN Pes Salerno. Il Project Village 2014 – Palma Campania e dintorni, frutto del partenariato tra FeelLand Group ed Erasmus Student Network Italia, si (...)
Ultimi commenti