Home > Appuntamenti > A Sant’Anastasia il "Natale della parità e dell’integrazione”

A Sant’Anastasia il "Natale della parità e dell’integrazione”

martedì 3 dicembre 2013, di Comunicato Stampa

Le associazioni “Citta’ del sole”, “Qua la mano “, “ Solid’arte”, “A.S.D. Real Vesuviana”, “Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti “, con il Patrocinio, il supporto ed il sostegno della Commissione Pari Opportunità di Sant’Anastasia, promuovono la prima edizione de "il Natale della parità e dell’integrazione"- Nessuno escluso. Lunedì 16 dicembre alle 16.00 presso il “Centro Liguori”.
Le Associazioni del Centro Liguori in collaborazione con la CPO Sant’Anastasia, edificano la Prima città dei balocchi, con giochi a premio e gare importanti, per promuovere attraverso un momento di svago un modo nuovo di stare tutti insieme, senza barriere ideologiche.
Chi avrà voglia di mettersi in gioco potrà farlo, partecipando al torneo di braccio di ferro e/o show down per divertirsi e poter vincere un premio.
Chi preferirà, invece solo assistere, potrà farlo sedendosi comodamente tra amici, con cui potrà sfidare la fortuna partecipando ad una tombolata, che darà la possibilità di vincere come premio uno dei preziosi manufatti delle “api operose”, i laboratori creativi del Centro Liguori.
Per finire, andrà a chiudere i giochi, una gara di arte culinaria (organizzata dalle mamme dei numerosi utenti del Centro) con una giuria di tutto rispetto, che avrà il compito di premiare il/ la migliore torta salata e dolce della serata.
E’ previsto molto altro ... e’ una sorpresa .....provare per credere ….Per le partecipazione aperte a TUTTI, sono previste le iscrizioni gratuite da effettuare presso Il Centro Liguori :
Per iscrizioni al torneo di braccio di ferro: Concetta Palescandolo
Per le iscrizioni al torneo di show down : Antonio Maione
Per le iscrizioni alla tombolata : Luigi Fornaro
Per le iscrizioni alla gara gastronomica: Tonia Sdino o Patrizia Prota
Per qualunque difficoltà di prenotazione ci si può iscrivere a tutte le gare tramite il numero:
335 66 87 677 oppure scrivere una mail all’indirizzo na013@fispic.it specificando nome, cognome, numero di cellulare e torneo al quale si intende partecipare.
E’ possibile partecipare a piu’ di una gara. Siete tutti invitati a partecipare.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.