Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Saviano arriva la Befana della solidarietà

A Saviano arriva la Befana della solidarietà

All’auditorium comunale il 3 gennaio 2014 in scena la sesta edizione de ’Il Natale di Casa Nostra’

giovedì 2 gennaio 2014

Saviano - Si terrà domani sera all’auditorium comunale l’attesa manifestazione di beneficenza a favore dei meno abbienti ’Il Natale di Casa Nostra’, promossa e curata dai volontari dell’associazione onlus ’Il Mosaico’.

All’insegna del teatro di qualità lo spettacolo di quest’anno, con la messa in scena della commedia in due atti ’Cose Turche’ di Teresa Amato, con la regia di Pasquale Manfredi. "L’incasso sarà utilizzato per l’acquisto di beni a favore dei poveri di Saviano - ha annunciato la presidente de Il Mosaico Rosa Sommese - La crisi economica impone da parte nostra aiuti concreti per chi non riesce a coprire le spese per vivere".

Ma la novità di quest’anno è il concorso riservato agli alunni delle scuole elementari locali che hanno presentato ’Disegna la Befana’, con la premiazione dei migliori elaborati delle terze, quarte e quinte classi. Gran finale con la grande pesca della Befana con l’estrazione delle famigerate calze della Grande Vecchia e la gioia di tutti i bambini. Presentano la serata Gennaro Esposito e Filomena Tafuro.

Patrocinano Comune di Saviano, Provincia di Napoli, Regione Campania, Fondazione Hyria Novla, Federazione Assocampaniafelix e Anisc. Annunciata la partecipazione straordinaria di Graziano Cecconi, regista e commediografo nolano, che reciterà una bellissima lettera di un nonno al suo nipotino.

ASSOCIAZIONE IL MOSAICO ONLUS SAVIANO - COMUNICATO STAMPA DEL 2 GENNAIO 2014

Dott. Gennaro Esposito

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.