Home > Attualità > Comunicati Stampa > Ad Afragola “E’ NATA..LEmozione” per eccellenze e sociale, oltre che (...)

Ad Afragola “E’ NATA..LEmozione” per eccellenze e sociale, oltre che divertimento

Dal15 al 22 dicembre ad Afragola (presso Viale S. Antonio), dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con circa 15.000 visitatori, si terrà la seconda edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

domenica 15 dicembre 2013

Dal15 al 22 dicembre ad Afragola (presso Viale S. Antonio), dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con circa 15.000 visitatori, si terrà la seconda edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

La kermesse, organizzata ancora una volta dalla Giangi Animation Group con il Patrocinio morale del Comune di Afragola, prevede tipiche casette di legno allestite a tema, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici; animazione per bambini, spettacoli delle scuole e parrocchie del territorio, artisti di strada, e un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale nella Villa Comunale che accoglierà i piccini e i loro desideri.

Non mancherà il divertimento con esilaranti spettacoli serali, il 18 dicembre dalle 20.30 ad allietare il pubblico ci saràlo showman Luca Sepe. Il 22 dicembre sempre dalle 20.30, ci sarà lo show di Lino D’Angiò.

“E’ NATA..Lemozione”, anche in questa edizione guarda con occhio particolare al sociale, alla kermesse saranno presenti numerose associazioni oltre alla Croce Rossa Italiana che terrà corsi di prevenzione per diverse patologie, l’associazione Santo Joao il cui ricavato andrà alla ricerca contro il melanoma, e al finanziamento di progetti di clownterapia presso strutture ospedaliere e a domicilio, ci sarà anche Telethon con i prodotti solidali.

Per l’occasione, Viale S. Antonio sarà trasformato in un’isola pedonale dove sarà possibile acquistare variegate “eccellenze”, quest’anno, l’evento è gemellato con il Comune di Pimonte, per cui oltre a poter trovare prodotti tipici di questa zona, alcune scuole elementari di Afragola, sabato 17 dicembre, faranno delle visite didattiche presso i castagneti e i frantoi dei Monti Lattari. Inoltre, E’ Nata..Lemozione, ad Afragola, ospiterà anche una rappresentanza della Regione Puglia, con le prelibatezze di questo territorio.

“La nostra non è solo una terra di fuochi ma anche di eccellenze, con questo evento intendiamo dare lustro alla nostra territorialità creando sinergia con altre” dice Gianluigi Osteri, titolare della Giangi Animation Group.

Orari di apertura: (dalle 11.00 alle 24.00) - Per informazioni: info@natalemozione.it

Ufficio stampa E’ NATA..Lemozione 2013 Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.