Home > Cultura > Ad Afragola ritorna: “E’ NATA...LEmozione”

Ad Afragola ritorna: “E’ NATA...LEmozione”

Quest’anno, l’evento è gemellato con il Comune di Pimonte, e quindi saranno presenti anche prodotti tipici di questo territorio.

giovedì 5 dicembre 2013

Dal 15 al 22 dicembre ad Afragola (presso Viale S. Antonio), dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con circa 15.000 visitatori, si terrà la seconda edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

La kermesse organizzata dalla Giangi Animation Group con il Patrocinio morale del Comune di Afragola prevede tipiche casette di legno allestite a tema, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici, animazione per bambini, spettacoli serali, ospiti e tanti momenti dedicati al sociale.

Per l’occasione Viale S. Antonio sarà trasformato in un’isola pedonale dove sarà possibile ammirare e acquistare variegate “eccellenze”, quest’anno, l’evento è gemellato con il Comune di Pimonte, e quindi saranno presenti anche prodotti tipici di questo territorio.

Gli artisti di strada, daranno vita ad emozionanti performance, mentre la Villa Comunale di Afragola si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale per accogliere i desideri dei più piccini.

Orari di apertura: (dalle 11.00 alle 24.00)

Per informazioni: info@natalemozione.it
Ufficio stampa E’ NATA..Lemozione 2013 Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.