Home > Attualità > Ad “Avanti un altro” con Paolo Bonolis Anna Marchiò per Miss Vesuvio (...)

Ad “Avanti un altro” con Paolo Bonolis Anna Marchiò per Miss Vesuvio 2013

Anna, ha 18 anni, è di San Giorgio a Cremano, frequenta il liceo scientifico, e da grande vorrebbe fare la modella.

mercoledì 11 dicembre 2013

Domenica 8 dicembre, nella seguitissima trasmissione di Paolo Bonolis, “Avanti un altro” in onda su Canale 5 dalle ore 18.45, in rappresentanza della bellezza campana, è stato scelto il concorso Miss Vesuvio, con una delle sue più assidue concorrenti: Anna Marchiò.

Anna, ha 18 anni, è di San Giorgio a Cremano, frequenta il liceo scientifico, e da grande vorrebbe fare la modella. “ Miss Vesuvio, negli ultimi anni, sta sempre più guadagnando l’attenzione dei media nazionali. Siamo orgogliosi che è stato scelto proprio il nostro concorso, tra tanti che ce ne sono in giro, per rappresentare la bellezza campana, in quanto pensiamo che il nostro lavoro con il tempo ci stia ripagando. Il nostro intento è sempre stato quello di valorizzare la bellezza della nostra terra, spesso martoriata, coniugando lo splendore del territorio, del patrimonio artistico e architettonico, a quello delle donne , scegliendo con oculata attenzione le location rappresentative del “bello” della Campania” per ogni tappa del tour” dicono all’unisono, Anna Maione e Nicola Pinto, storici organizzatori di Miss Vesuvio.

Ufficio stampa Miss Vesuvio Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.