Home > Attualità > Afragola: E’ NATA…LEmozione , anche la seconda edizione è stata un (...)

Afragola: E’ NATA…LEmozione , anche la seconda edizione è stata un successo

In tutto il periodo di E’ Nata..lemozione, ci sono stati spettacoli di scuole e parrocchie locali, artisti di strada ed esilaranti esibizioni serali di Luca Sepe e Lino D’Angiò.

domenica 29 dicembre 2013

Migliaia di persone dal 15 al 22 dicembre hanno percorso in lungo e in largo Viale S. Antonio ad Afragola, per la seconda edizione di “E’ NATA…Lemozione” organizzata ancora una volta dalla Giangi Animation Group.

Tanti sono stati gli espositori che in tipiche casette di legno allestite a tema, hanno mostrato i loro prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici, mentre la Villa Comunale si è trasformata in un Villaggio di Babbo Natale dove sono accorsi numerosi bambini con le proprie letterine dei desideri.

Alla kermesse hanno preso parte molte associazioni di volontariato del territorio, oltre alla Croce RossaItaliana a Telethon e all’associazione S. Giuseppe Moscati..

In tutto il periodo di E’ Nata..lemozione, ci sono stati spettacoli di scuole e parrocchie locali, artisti di strada ed esilaranti esibizioni serali di Luca Sepe e Lino D’Angiò.

L’evento è stato gemellato con il Comune di Pimonte, che ha anche ospitato gli studenti di alcune scuole afragolesi, e con la Regione Puglia di cui si sono assaggiati tutti i prodotti tipici.

“Siamo contenti che anche questa edizione sia andata bene, ciò ci stimola a lavorare sempre di più per questo evento il cui obiettivo è far conoscere la nostra terra per le eccellenze di cui dispone” dice Gianluigi Osteri, titolare della Giangi Animation Group.

Addetto stampa E’ NATA…Lemozione: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.