Home > Appuntamenti > Afragola. Il sindaco Tuccillo consegna targa alla centenaria Raffaella (...)

Afragola. Il sindaco Tuccillo consegna targa alla centenaria Raffaella Ceraso

giovedì 28 novembre 2013, di La redazione

AFRAGOLA. Il primo novembre ha compiuto 100 anni la cittadina afragolese Raffaella Ceraso, che questa mattina in Municipio ha ricevuto una targa celebrativa dalle mani del Sindaco di Afragola, On. Domenico Tuccillo. Alle ore 9.30 la signora Ceraso, accompagnata dalla sua calorosa famiglia, composta da dieci nipoti e numerosi pronipoti, ha fatto il suo ingresso nel Salone Moriani al primo piano della Casa Municipale.

Dopo aver ricevuto gli auguri degli impiegati comunali, la signora Ceraso, in splendida forma, ha posato insieme a figli, nipoti e pronipoti davanti ai fotografi, prima di ricevere l’omaggio del primo cittadino. Il Sindaco On. Tuccillo si era recato a far visita alla centenaria afragolese in casa sua, in via Torino, nel giorno del suo compleanno e oggi ha ribadito i suoi auguri in Comune, offrendo inoltre un omaggio floreale e un buffet alla signora e ai suoi familiari che si sono intrattenuti per circa un’ora nel suggestivo salone comunale utilizzato usualmente per celebrare le unioni civili.

«Ci tenevamo in rappresentanza del Comune - ha sottolineato il Sindaco On. Tuccillo rivolgendosi alla signora Ceraso – non solo a riceverla in municipio, ma anche a omaggiarla con una targa celebrativa di un evento che riguarda tutta la città. Perché gli eventi importanti di Afragola – ha concluso - anche quando riguardano le singole persone e le singole famiglie, vanno festeggiati in Comune».

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.