Home > Politica > Aggressione al consigliere Di Marco: Ringrazio il sindaco Giorgiano per le (...)

Aggressione al consigliere Di Marco: Ringrazio il sindaco Giorgiano per le sue parole

martedì 28 gennaio 2014, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Il consigliere comunale Aquilino Di Marco (indipendente), in merito alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Domenico Giorgiano in concomitanza con l’incendio doloso all’auto del consigliere avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso, dichiara:
«Nella giornata di ieri ho ricevuto tante testimonianze di affetto, tante telefonate, nessuna dall’Amministrazione né dai Dirigenti Comunali (con una sola eccezione da parte di una persona troppo schiva perché se ne faccia il nome).

Meglio, vuol dire che sono più vicino alla città e meno al palazzo!
Sempre ieri mi sono sentito solo e stanco ed ho pensato seriamente di mollare, quando è arrivato il comunicato stampa del Sindaco. Le sue parole, come sempre, sono state illuminanti.

Quando un professionista affermato, primo cittadino di una comunità importante, padrone della lingua scritta e parlata, trova il tempo di occuparsi, come già altre volte in passato, della “tua sfera personale”, dei tuoi affetti, della tua famiglia, allora la mente ti si illumina e capisci che non puoi tirarti indietro.
E spero che a questo punto lo abbiano capito anche tutti quei cittadini che, scegliendo di non scegliere, hanno di fatto determinato quanto è sotto gli occhi di tutti.»

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.