Home > Cronaca > All’incrocio non da la precedenza, 38enne accoltellato al petto. Arrestato (...)

All’incrocio non da la precedenza, 38enne accoltellato al petto. Arrestato l’aggressore (FOTO)

venerdì 7 marzo 2014, di Patrizia Panico

VILLARICCA. Una profonda coltellata al petto per non aver dato la precedenza ad un incrocio: S.P., un 38enne di Napoli, finisce per una banale lite di viabilità all’ospedale anziché a casa alla fine di una giornata di lavoro.

Il giovane S.P., incensurato, ieri in tarda serata, è stato trasportato dai soccorsi del 118 all’ospedale Cardarelli, subito ricoverato in Chirurgia d’urgenza dove i medici gli hanno riscontrato una ferita d’arma da taglio all’emitorace sinistro, con una prognosi guaribile in 25 giorni. Per fortuna la vittima non è in pericolo di vita.

Anche il responsabile è stato assicurato alla giustizia: i carabinieri della stazione di Villaricca dopo poco lo hanno rintracciato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di Carmine Iavarone (nella foto), un commerciante di 37 anni residente a Calvizzano, in via Michelangelo.

L’episodio è avvenuto all’incrocio di via Dante Alighieri: le due auto, quella con a bordo il 38enne accoltellato e Carmine Iavarone (che si trovava seduto dal lato passeggeri poiché l’auto era guidata da sua moglie), si incrociano sulla strada. Da qui il battibecco iniziale sul chi dovesse passare prima, nulla di fatto e di lì a poco volano prima parole grosse poi, addirittura schiaffi e spintoni. Infine, al culmine della rabbia, il commerciante estrae dalla tasca del giubbotto un coltello e lo sferra nel torace dell’altro.

S. P., finisce così al Cardarelli in Chirugia d’Urgenza per una profonda ferita all’emitorace sinistro. E per Carmine Iavarone, che nel frattempo si era dileguato, è stato trovato nascosto nella sua abitazione dove, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.