Home > Appuntamenti > Alla Feltrinelli, giovedì 28, Francesco Amato presenta "Compartimento (...)

Alla Feltrinelli, giovedì 28, Francesco Amato presenta "Compartimento 11"

martedì 19 novembre 2013, di La redazione

NAPOLI. Un numero può portare fortuna/sfortuna a seconda di essere carnefice o vittima. Ma 11 non è un soltanto un numero, è il compartimento di un treno dove prende forma l’appassionante giallo di Francesco Amato.

Architetto e scrittore, Amato torna a far parlare di se con Compartimento 11(Tullio Pironti Editore), una storia enigmatica, coinvolgente e geniale: personalità multiple, riti particolari uniranno alla dedizione del sacro, il profano. Menti diaboliche, personaggi deboli e forti racconteranno la storia di Danny.

Chi sono il Copista, Altro, Emma e Isabel? Trovare la soluzione ad un enigma sarà l’ambizione del commissario Tortora e del lettore.

Francesco Amato, architetto e scrittore, presenterà il libro, Compartimento 11, giovedì 28 novembre 2013, alle ore 18.00 presso la Feltrinelli in via San Tommaso d’ Aquino, Napoli. A discutere con l’autore ci saranno: Pier Luigi Razzano ed Eduardo Scotti

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.