Home > Sport > Allievi. La DHS Napoli vince contro i Leoni Acerra e mantiene la vetta (...)

Allievi. La DHS Napoli vince contro i Leoni Acerra e mantiene la vetta della classifica

venerdì 21 febbraio 2014, di La redazione

Partita difficile per gli allievi della DHS Napoli contro la diretta concorrente Leoni Acerra. Mister Occhino si affida al quintetto con più esperienza e manda in campo: Bellobuono, Molaro, Virenti, Quaglietta e Varriale.

La partita si mette fin dai primi minuti sul piano fisico, entrambe le squadre non si risparmiano, al 14° Molaro sblocca il risultato, ma subito gli ospiti pareggiano con Esposito. Pronta la risposta della DHS Napoli che al 17° raddoppia con Quaglietta. I ragazzi di mister Occhino provano in tutti i modi a costruire un bel gioco, ma gli ospiti con una difesa arcigna evitano il triplo vantaggio. Finalmente al 28° è Oranges a siglare il perentorio 3-1 con cui si va al riposo.

Nel secondo tempo la DHS Napoli non lascia spazio ai Leoni Acerra che nella prima frazione non hanno risparmiato le loro energie. Ancora Molaro al secondo minuto di gioco sigla il 4-1 mettendo a referto la doppietta personale. Al 9° gli ospiti tornano in partita per effetto di un autogol della DHS con lo sfortunato Libraro. Dopo due parate di Bellobuono, bravo ad evitare guai peggiori, i padroni di casa allungano con Varriale, Virenti e Ferrante portando il risultato sul definitivo 7-2.

A fine gara è Virenti a parlare: "E’ stata una partita difficile sul piano agonistico, volevamo fortemente i tre punti e cosi è stato. Adesso bisogna concentrarsi per mantenere il 1° posto, allenandoci sempre in maniera continuativa e non abbassando mai la guardia".

Tabellino gara
DHS Napoli - Leoni Acerra 7-2 (3-1)

DHS Napoli
Bellobuono, Molaro, Virenti, Libraro, Buono, Oranges, Rocha, Ferrante, Varriale C., Quaglietta, Romano, Di Giovanni. All. Occhino

Leoni Acerra
Ercolano, Stompanato, Casoria, Coletta, Capuano, Di Buono, Paolella, Esposito, Frontoso, Antignano, Di Nardo, Pazienza, Biasi. All. De Rosa.

Arbitro: Improta (Ercolano)

Reti: 14° Molaro (N), 17° Quaglietta (N), 15° Esposito (L), 28° Oranges (N). Secondo tempo: 02° Molaro (N), 09° Autogoal, 22° Varriale (N), 25° Virenti (N), 28° Ferrante (N).

Ammoniti: Quaglietta (N)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.