Home > Sport > Allievi. Settebello DHS Napoli C5, CSEN Penisola Sorrentina (...)

Allievi. Settebello DHS Napoli C5, CSEN Penisola Sorrentina KO

giovedì 28 novembre 2013, di La redazione

Convincente prova della formazione Allievi della DHS Napoli C5 che infligge un pesante 7-0 allo Csen Penisola Sorrentina. La squadra di mister Occhino scende in campo con Bellobuono, Romano, Varriale, Quaglietta e Rocha, quintetto che gli permette in due minuti di sbloccare il parziale grazie a Romano che sigla il vantaggio con una splendido gol in diagonale.

Pronta reazione dei padroni di casa e solo uno strepitoso Bellobuono evita il gol del pareggio. Al 15° la DHS Napoli raddoppia con Buono su assist di Quaglietta. L’aggressività dello CSEN è però alta ed ancora Bellobuono salva la porta con due splendidi interventi. Si va al riposo con la DHS Napoli in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo il Napoli alza il ritmo ed il gol arriva all’8’ con Capano su assist di Rocha. Partita in discesa ormai: le doppiette di Caputo e di Varriale, in rapida successione, portano il parziale sullo 0-6.

Dopo ben due tiri liberi respinti da Russo, subentrato a Bellobuono ad inizio ripresa, sul fil di sirena arriva il 7-0 con una sfortunata autorete. Soddisfatto mister Occhino a fine gara: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, faccio un plauso a Bellobuono, Quaglietta e Rocha che si allenano con la juniores, ma si sono messi subito a disposizione della squadra. E’un gruppo eccezionale, in cui tutti si sacrificano e cercano di seguire le mie indicazioni". La società Dhs Napoli tiene a ringraziare lo staff dello CSEN Penisola Sorrentina per la squisita ospitalità.

Tabellino gara
CSEN Penisola Sorrentina-DHS Napoli 0-7 (0-2)
CSEN Penisola Sorrentina
Pascucci, Aiello, Gambardella, De Martino, Esposito, Pollio, Russo, D’Esposito, Cacale, Ponticorvo, Sorrentino, Guarracino. All. Gargiulo
DHS Napoli
Bellobuono, Capano, Caputo, Buono, Romano, Libraro, Quaglietta, Rocha, Varriale, Oranges, Russo A., Russo R.. All. Occhino
Arbitro: Ferrarese (Napoli)
Reti: 03° Romano (N), 15° Buono (N). Secondo tempo: 08° Capano (N), 18° Oranges (N), 25° Caputo (N), 27° e 29° Varriale (N).
Note: Russo (N) al 23° e 26° del secondo tempo para due tiri liberi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.