Home > Sport > Amichevole Juniores: “BingoNapoli” contro Planet Scafati. Ufficializzata la (...)

Amichevole Juniores: “BingoNapoli” contro Planet Scafati. Ufficializzata la DHS Napoli C5 Juniores per la stagione 2013-’14

lunedì 28 ottobre 2013, di La redazione

Terza uscita amichevole per i ragazzi della Juniores, in trasferta a Scafati contro il team di mister Cascone, e prime convocazioni effettuate da Falcone, alla luce del lavoro svolto dal gruppo fino a questo momento.

La gara inizia subito con il solito alto ritmo della squadra ospite che lascia ben pochi margini di manovra allo Scafati, mai lasciato tranquillo nella gestione della palla e quasi sempre in difficoltà nella fase di impostazione del gioco. Il canovaccio della gara è presto inquadrato: Napoli con in mano il pallino del gioco e locali intenti ad arginare gli “azzurri” che ben presto, al 5’ di gioco, passano in vantaggio con Molaro che finalizza una buona azione corale. Dopo aver creato almeno altre quattro palle gol nel giro di dieci minuti, il Napoli raddoppia con De Mata. Sul doppio vantaggio si conclude la prima frazione.

Nel secondo tempo la gestione della palla da parte dei ragazzi di mister Falcone sembra più fluida ed efficace, tant’è che fioccano sia le occasioni da rete che i gol stessi, ben sette in rapida sequenza dal 14’ al 26’: tripletta per Tafuni, due gol per Vicidomini, una rete per Galluccio, Molaro e Quagliettta per il 10-0 con cui si concluderà la partita. Lo Scafati non impensierisce mai il portiere ospite, complice anche una attenta fase difensiva messa in campo dal Napoli.

Progressi evidenti per il team di Falcone: di lavoro da fare ce n’è ancora tanto, ma le premesse ci sono tutte per poter essere protagonisti, sperando di arrivare fino in fondo alla stagione.
La DHS Napoli Calcio a 5 ringrazia la società Planet Scafati per l’ospitalità e la disponibilità ad organizzare l’amichevole.
La DHS Napoli C5, attraverso il suo allenatore Crescenzo Falcone, rende nota la rosa definitiva per la stagione che sta per approssimarsi.

Portieri: Bellobuono, Di Giovanni e Liccardo
Giocatori di movimento: Canneva, De Mata, Di Domenico, Galluccio, Murolo, Molaro, Nunziata, Quaglietta, Rocha, Tafuni, Vicidomini, Virenti.

Tabellino gara
Planet Scafati-DHS Napoli C5 0-10 (0-2)

Planet Scafati
Califano, Ammirati, Alfano, Cascone F., Cipriano, Coppola, Di Capua, Di Somma C., Fiorentino, Iacone, Longobardi, Polichetti, Sansone, Taglietta, Di Somma F., Sicignano. All. Cascone.

DHS Napoli C5
Bellobuono, Vicidomini, Galluccio, Quaglietta, Murolo, Di Domenico, Varriale, Tafuni, Molaro, Virenti, De Mata, Di Giovanni. All. Falcone

Arbitro: De Luca (Scafati)

Reti: 05° Molaro (N), 16° De Mata (N). Secondo tempo: 05° Tafuni (N), 14° Galluccio (N), 15° Molaro (N), 20° Tafuni (N), 21° Vicidomini (N), 22° Tafuni (N), 24° Vicidomini (N), 26° Quaglietta (N).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.