Home > Attualità > Ancora un incendio nella cereria. Il 27 assemblea pubblica. Rifiutarsi: (...)

Ancora un incendio nella cereria. Il 27 assemblea pubblica. Rifiutarsi: Resi pubblici i risultati Arpac.

mercoledì 25 settembre 2013, di Rifiutarsi

SAVIANO. Dopo il terribile incendio del 14 luglio dei capannoni industriali di Basile a Saviano, le autorità locali non sono riuscite a tenere sotto controllo la situazione né a dare informazioni chiare e tempestive alla popolazione.

L’ultimo incendio in ordine di tempo c’è stato proprio ieri 24 settembre. È ormai palese che la situazione non è affatto sotto controllo come "qualcuno" ha provato a farci credere: i residui dei materiali combusti continuano a bruciare a distanza di 2 mesi e mezzo dall’inizio dell’incendio (!!).
Giovedì 26 l’Arpac finalmente consegnerà i risultati delle analisi sui terreni ai rappresentanti delForumAmbiente Area Nolana che riferiranno ai cittadini durante l’Assemblea Pubblica di venerdì 27 all’ingresso del Villaggio Preistorico.

È di vitale importanza la presenza di tutti i cittadini della Polveriera e di Nola, Saviano, Scisciano e San Vitaliano per spiegare i risultati delle analisi e illustrare le eventuali azioni legali da intraprendere al fine di tutelare il nostro diritto di vivere in un ambiente sano, alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Per ulteriori info: https://www.facebook.com/events/581999938513296/

FORUM AMBIENTE AREA NOLANA
FORUM PER SAVIANO
RIFIUTARSI
RIZE UP
CITTA VIVA
ASSOCIAZIONE FRASTUONO
SEL AREA NOLANA

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.