Home > Cultura > "Arte e cultura” al Dialogos di Casalnuovo

"Arte e cultura” al Dialogos di Casalnuovo

mercoledì 5 marzo 2014, di Mauro Romano

Il prossimo 8 marzo presso “Dialogos” di Casalnuovo, si terrà la rassegna d’arte di Giovanni De Rosa, curatore artistico già noto da diversi anni a Palazzo Venezia di Napoli e al Castello Baronale di Acerra con le sue mostre e rassegne d’arti.

La manifestazione denominata "Arte e cultura", viene presentata nella bella ed accogliente struttura dove si sono verificate, spesso, interessanti presentazioni di libri ed eventi culturali in genere.

La collettiva prevede l’adesione dei seguenti artisti: Luciana Ruoppolo, Giovanni De Rosa, Antonio Scaramella, Fatima Ahmad, Fabiano Palma, Mariarita Sodano, Elisa Monica, Giovanni Ferrara, Antonio Lupoli, Giuseppe Vitale, Giovanni De Rosa, Cristina Russo e Pasquale Zaccarella.

E, per l’occasione, si parlerà ancora dei libri di Tina Piccolo, "Il diario di Alma" scritto dalla poetessa pomiglianese con Antonio Masullo, e "Una vita in poesia" della stessa autrice partenopea.

L’appuntamento si fregerà della presenza di lodevoli personalità del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo ed anche della politica o impegnate nel sociale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.