Home > Appuntamenti > Arzano: “E’ NATA..LEmozione” con Telethon. Tra gli ospiti lo showman Luca (...)

Arzano: “E’ NATA..LEmozione” con Telethon. Tra gli ospiti lo showman Luca Sepe

Dal 7 al 13 dicembre ad Arzano (presso area parcheggio Tela di Penelope), si terrà la prima edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

domenica 1 dicembre 2013

Dal 7 al 13 dicembre ad Arzano (presso area parcheggio Tela di Penelope), si terrà la prima edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

La kermesse, organizzata dal Comune diArzano, in collaborazione con la Giangi Animation Group prevede l’allestimento a tema di tipiche casette di legno, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici. In quei giorni, le scuole del territorio saranno coinvolte in simpatiche performance, ci saranno tante aree destinate ai bambini, con gonfiabili, laboratori vari, e ovviamente il Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei desideri.

In più, saranno presenti tante associazioni locali, oltre a Telethon, all’Associazione S. Giuseppe Moscati, e alla Croce Rossa Italiana che terrà corsi dedicati alla prevenzione di diverse patologie. Non mancheranno spettacoli serali, e tanti ospiti, tra essi anche l’esilarante showman Luca Sepe.

“Il nostro obiettivo è quello di portare gente sul territorio, senza andare a creare problemi ai commercianti locali, in quanto i prodotti esposti saranno esclusivamente artigianali” sottolinea il Sindaco di Arzano, Giuseppe Fuschino nel corso della conferenza stampa dello scorso 30 novembre.

Orari di apertura: (dalle 11.00 alle 24.00) Per informazioni - info@natalemozione.it

Ufficio stampa E’ NATA..Lemozione 2013 Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.