Home > Cultura > Auditorium Piazzolla. Concerto di Natale dell’orchestra della (...)

Auditorium Piazzolla. Concerto di Natale dell’orchestra della "Mameli"

Venerdì 20 dicembre, alle ore 16,30, presso l’auditorium del complesso socio/religioso di Piazzolla di Nola, si terrà il “Concerto di Natale”.

giovedì 19 dicembre 2013, di Mauro Romano

Venerdì 20 dicembre, alle ore 16,30, presso l’auditorium del complesso socio/religioso di Piazzolla di Nola, si terrà il “Concerto di Natale” ad opera dell’orchestra di flauti dolci dell’istituto comprensivo statale “Goffredo Mameli” della popolosa frazione di Nola.

“Non solo note di Natale”, quindi, seguirà il seguente programma: Trio di clarinetti (Albano - De Caro – Albano); Due brevi Gavotte – Schindler’s List (colonna sonora; Tamburino; In notte placida; Adeste Fideles; O Tannebaum; Stille Nacht; Happy Christmas; Jingle Bells … ed un finale a sorpresa.

“Per questo Natale chiediamo a Gesù un dono speciale: Pace, serenità e prosperità per tutte le famiglie che in questa crisi hanno perso il lavoro”, è la preghiera che gli alunni della “Mameli” chiedono per un mondo migliore e con meno sofferenze.

E’ questo il loro modo di augurare buone feste, accompagnato da buona musica che delizierà gli intervenuti che si attendono numerosissimi, considerato che l’ingresso è assolutamente libero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.