Home > Politica > Boscoreale. Finanziato il completamento della rete fognaria

Boscoreale. Finanziato il completamento della rete fognaria

sabato 4 gennaio 2014, di La redazione

BOSCOREALE. “Sono particolarmente contento che si sia concluso l’iter procedurale che condurrà al completamento della rete fognaria cittadina”. Così il sindaco Giuseppe Balzano ha commentato la firma del protocollo d’intesa avvenuta ieri con la Regione Campania e Arcadis, Agenzia regionale campana difesa suolo, per il completamento della rete fognaria boschese che sarà allacciata al depuratore di foce Sarno.

Per l’intervento sul territorio di Boscoreale sono stati stanziati oltre quattro milioni di euro, finanziati nell’ambito della delibera regionale per l’accelerazione della spesa, con utilizzo di fondi europei immediatamente disponibili. Un progetto che si lega a quello di riqualificazione del fiume Sarno
“Una delle mie prime preoccupazioni all’indomani dell’insediamento –ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano- è stata proprio la problematica connessa con l’insufficiente rete fognaria del territorio che ad ogni acquazzone comporta allagamenti. Con questo intervento risolveremo un annoso disagio per la nostra comunità”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.