Home > Attualità > Comunicati Stampa > Boscoreale. Giornata ecologica alla vecchia stazione

Boscoreale. Giornata ecologica alla vecchia stazione

giovedì 24 ottobre 2013, di Comunicato Stampa

Giornata ecologica a Boscoreale sabato 26 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per poi lasciare spazio alla mostra canina che si terrà alla stazione domenica 27 ottobre 2013. “Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di bonifiche, si partecipa alle grandi manifestazioni, ma poi quando si viene interpellati per contribuire concretamente a risanare anche minimamente il proprio territorio, con azioni incisive, quasi sempre si resta fermi, ci si mostra indifferenti, si delega solo e sempre alle istituzioni, così facendo si rischia di diventare poi poco credibili agli occhi di osservatori più attenti” è l’appello dei “Volontari Volenterosi” della vecchia ferrovia di Boscoreale. La giornata mira alla bonifica delle aree della stazione, “chi volesse contribuire, può portare anche una pianta, rinnoviamo l’appello a partecipare a tutte le persone di buona volontà e a tutte le Istituzioni” fanno presente i volontari.
L’altro eventi, la mostra canina, prenderà il via alle 10.30 di domenica 27 con l’apertura degli stand e alle 11,30 con il convegno “Istituzioni e volontari nella lotta al randagismo: quali prospettive”.
Per maggiori informazioni riguardo la due giorni, contattare il num. 3388154983.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.