Home > Politica > Boscoreale. Mercatino di Natale, pubblicato il bando per assegnazione di (...)

Boscoreale. Mercatino di Natale, pubblicato il bando per assegnazione di casette

sabato 23 novembre 2013, di La redazione

BOSCOREALE. Dall’8 al 22 dicembre avrà luogo la seconda edizione del “Mercatino di Natale”. L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’immagine del Comune, ad incentivare l’economia locale, ad attivare procedure per la maggiore occupazione anche con lo sviluppo di flussi turistici, e a creare nella popolazione un clima che, partendo dal particolare significato della ricorrenza natalizia, valga ad unire le forze sane della società boschese per il bene collettivo.

Il Mercatino si svolgerà tra Piazza Pace e Piazza Vargas, ove verranno sistemate le casette di proprietà del Comune per la vendita dei prodotti natalizi, pastori, presepi, prodotti tipici dell’artigianato vesuviano e articoli da regalo, ed è aperto a operatori commerciali, artigiani, associazioni di volontariato, in particolar modo quelle che operano nel sociale, oltre che ad artisti figurativi in grado di rappresentare lo spirito e l’atmosfera della festa natalizia.

Gli interessati sono invitati a presentare una richiesta di partecipazione dopo aver preso visione del regolamento e del modulo disponibili sul sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it.
Le richieste dovranno pervenire al Comune di Boscoreale - Mercatino di Natale - Piazza Pace, 1 - 80041 Boscoreale (Na) entro le ore 12:00 del 27 novembre 2013.
L’assegnazione sarà decisa a insindacabile giudizio espresso dalla commissione comunale che valuterà le domande pervenute, in conformità al regolamento.

Il Comune si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’assegnazione qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi comunali.

Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi all’Ufficio Gruppo Promozione Boscoreale: telefono 081/8574221 – email: uffgrandieventi@libero.it.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.