Home > Politica > Boscoreale. Ripristinato il manto stradale in via delle Mura

Boscoreale. Ripristinato il manto stradale in via delle Mura

sabato 21 dicembre 2013, di La redazione

BOSCOREALE. E’ stato ultimato ieri un urgente intervento di manutenzione in via Delle Mura, all’estrema periferia della città, a confine con Poggiomarino.

I lavori, disposti dall’assessorato ai lavori pubblici, hanno consentito di ripristinare il manto stradale che era notevolmente dissestato, e la contestuale pulizia dell’intera area abitata da diverse famiglie.
“Mi preme precisare che da decenni gli abitanti di via Delle Mura attendevano un intervento di manutenzione in una strada che aveva più le sembianze di una gruviera –ha commentato Dino Marcone, assessore ai lavori pubblici-. Abbiamo accolto senza indugiare le segnalazioni e sollecitazioni che ci sono pervenute dai residenti, ripristinando il manto stradale e ridando decoro a un’area da troppo tempo abbandonata. Anche questo intervento –ha aggiunto l’assessore Dino Marcone- rientra tra una serie di opere prioritarie, realizzate e da realizzarsi in diverse zone della città, mirate alla salvaguardia dei cittadini”.

“L’esecuzione di questi lavori –ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano-, in un’area di periferia in precedenza dimenticata da tutti, è la riprova della nostra attenzione alle esigenze dell’intero territorio comunale e non solo del centro cittadino, come qualcuno, con sterile polemica, in questi giorni va affermando. Questi interventi -ha spiegato il Sindaco- non rappresentano soltanto un restyling o un’operazione di facciata ma, al contrario, apportano un contributo importantissimo per creare quelle indispensabili condizioni di massima sicurezza in cui si deve svolgere la circolazione stradale”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.