Home > Attualità > Comunicati Stampa > Brusciano. Concerto finale del cantautore Paolo Meneguzzi

Brusciano. Concerto finale del cantautore Paolo Meneguzzi

Martedì 27 agosto concerto finale del cantautore ticinese Paolo Meneguzzi.

martedì 27 agosto 2013

Calato il sipario sulla ballata dei gigli, attesa per il colpo di coda finale di chiusura della Kermesse 2013. Nella serata conclusiva di martedì 27 agosto in programma il concerto conclusivo in piazza XI settembre del cantautore ticinese Paolo Meneguzzi.

Il cantante di origini svizzere, accompagnato dalla sua band composta da ballerini e coristi nell’attuale tournée intitolata ‘La vita cos’è Tour’, allieterà la serata con i suoi brani tutti tratti dal suo migliore repertorio di autore e coautore.

Tra l’altro le canzoni più amate dai suoi fans: Lei è (un brano di grande effetto dedicata alla madre), Musica (definita da Pippo Baudo ‘Il manifesto del Festival di Sanremo’ 2007). Sarà il tradizionale e atteso spettacolo pirotecnico a calare il sipario sulla 138^ Festa dei Gigli e darsi così appuntamento per la kermesse 2014.

Il Sindaco Giosy Romano: “La 138^ edizione giunge ormai a termine e non posso esimermi dal ringraziare gli organizzatori, i sei comitati e tutti coloro che con il loro quotidiano impegno hanno collaborato a rendere sempre più affascinante e sicura la nostra amata festa”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.