Home > Sport > Calcio. Lo Sporting Nola si presenta

Calcio. Lo Sporting Nola si presenta

Nella cornice della Sala del Mutilato nel pieno centro cittadino nolano, lo Sporting Nola presenta alla cittadinanza la rosa, lo staff tecnico e societario che sta affrontando la stagione sportiva 2013/2014.

domenica 22 settembre 2013

Nella cornice della Sala del Mutilato nel pieno centro cittadino nolano, lo Sporting Nola presenta alla cittadinanza la rosa, lo staff tecnico e societario che sta affrontando la stagione sportiva 2013/2014.

Alla manifestazione sono intervenuti amici e sostenitori oltre ai partner ed al sindaco della città nolana l’Avv. Biancardi, il quale ha augurato alla società ed alla squadra di continuare a perseguire i risultati fin qui ottenuti mantenendo sempre salda la serietà e la passione che da undici anni orsono contraddistingue il sodalizio bianconero.

Lo stesso sindaco ha rassicurato la dirigenza nolana dichiarando che a giorni verrà data l’agibilità allo “Sporting Club” di Via Seminario dando così l’opportunità alla squadra bianconera di tornare finalmente a casa.

Durante l’occasione c’è stata l’occasione da parte del Presidente Allocca di presentare il nuovo staff societario, nel quale spicca il nuovo ruolo del co-presidente affidato per la prima volta nella storia di una squadra calcistica nolana ad una donna; la dott.sa Roberta Della Gala che lascia la carica di vice presidente (affidata al socio Giuseppe Di Napoli) e va ad affiancarsi al presidente Allocca.

In conclusione presentate le divise ufficiali per la stagione 2013/2014 sulle quali appare il main sponsor EXPERT PARENTE che affiancherà con entusiasmo e particolari fidelizzazioni i soci e gli abbonati che seguiranno le gesta dei ragazzi bianconeri.

Infine la società annuncia l’avvio della campagna abbonamenti “SPORTING MEMBER” le modalità per abbonarsi verranno rese note a breve, con l’acquisizione della tessera si otterrà l’ingresso alle gare casalinghe dei nolani ed a particolari convenzioni con il main sponsor.

Intanto cresce l’attesa per l’esordio casalingo (anche se si gioca a Brusciano per la momentanea indisponibilità dello “Sporting Club”) contro la compagine del Città di Sant’Arpino. L’undici di mister Santaniello è chiamato a riscattarsi dopo il pesante stop subito la scorsa settimana in quel di Sessa Auronca.

Ufficio stampa Sporting Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.