Home > Sport > Campionato Allievi. DHS Napoli C5 devastante: lo CSEN tramortito dai colpi (...)

Campionato Allievi. DHS Napoli C5 devastante: lo CSEN tramortito dai colpi di Varriale & Co

venerdì 7 febbraio 2014, di La redazione

Anche il campionato Allievi è terra di conquista per la DHS Napoli C5. Pur orfana di mister Occhino, impegnato a Capri con la formazione Giovanissimi e ottimamente sostituito in panchina da mister Di Sarno, la squadra azzurra prosegue la sua marcia vincente battendo anche lo CSEN Penisola Sorrentina.

Il quintetto iniziale scelto da Di Sarno è di altissimo livello tecnico: Russo, Romano, Molaro, Quaglietta e Varriale compongono la line up che da subito mette in crisi la difesa ospite. Apre il tabellino Molaro, poi si scatena Varriale che tra il 2’ e il 6’ va in rete per ben quattro volte. Al 12’ va in gol anche Pacciarella per il parziale 6-0. Dopo la sfuriata iniziale il Napoli abbassa i ritmi, avvantaggiando gli avversari che arrivano per due volte sul dischetto dei dieci metri In entrambe le circostanze, tuttavia, il portiere azzurro Russo si oppone e respinge le conclusioni. Nel finale di tempo le reti di Quaglietta e dei sorrentini Aiello e D’Esposito fissano il parziale sul 7-2.

La ripresa viaggia sugli stessi ritmi della prima frazione. E’ sempre il Napoli a trovare gioco e gol. Quaglietta è il grande protagonista dell’avvio di ripresa, quando tra il 1’ e il 15’ di gioco mette a segno tre reti, intervallate dal gol di Libraro. Il monologo azzurro prosegue senza sosta e ad intervalli regolari arrivano le reti di Caputo, Pacciarella, ancora Caputo e Oranges che al minuto 26 chiude definitivamente la contesa sul 15-2.

Tabellino gara
DHS Napoli - CSEN Penisola Sorrentina 15-2 (7-2)

DHS Napoli
DI Giovanni, Caputo, Molaro, Libraro, Pacciarella, Oranges, Ferrante, Varriale C., Quaglietta, Romano, Russo. All. Di Sarno

CSEN Penisola Sorrentina
Pascucci, Ponticorvo, Sorrentino, Russo, Gambardella, Cacace, Guarracino, D’Esposito, Pollio, Aiello, De Maio, Spira. All. Gargiulo

Arbitro: Piccininni (Napoli)

Reti: 01° Molaro (N), 02°, 03°, 04° e 06° Varriale (N), 12° Pacciarella (N), 26° Quaglietta (N), Aiello (C), 29° D’Esposito (C). Secondo tempo: 01° e 06° Quaglietta (N), 08° Libraro (N), 15° Quaglietta (N), 20° Caputo (N), 22° Pacciarella (N), 25° Caputo (N), 26° Oranges (N).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.