Home > Politica > Capodanno 2013, il M5S dei gruppi locali invita al brindisi di fine (...)

Capodanno 2013, il M5S dei gruppi locali invita al brindisi di fine anno

lunedì 30 dicembre 2013, di La redazione

VOLLA. Il 31 dicembre dalle ore 15.00 a Volla in Via Caduti di Nassiria, nei pressi del Centro Commerciale, i gruppi locali di Volla, Cercola, Pollena e Napoli Est, vi aspettano per un brindisi di fine anno, ovviamente non mancherà la raccolta firme per chiedere l’attivazione della Dichiarazione di Disastro Ambientale per Napoli, Caserta e Province. La richiesta verrà sottoposta alla Commissione Europea, al Ministro dell’Ambiente e al Ministro della Salute.

Inoltre come da consuetudine, il Capo dello Stato alle 20.30 terrà a reti unificate il suo discorso alla Nazione e se anche voi non vi sentite rappresentati da questo Presidente, se anche voi siete stanchi di ascoltare le sue parole, potete dare un vostro segnale di dissenso, semplicemente ignorandolo spegnendo la tv, la stessa che per anni ha ignorato e strumentalizzato le notizie, solo per compiacere i politici e le lobby.

I gruppi locali invitano tutti i cittadini a collegarsi al sito http://www.beppegrillo.it/ alle ore 20.30, quindi in contemporanea con il messaggio strumentalizzato di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, per ascoltare il messaggio vero di fine anno, quello di Beppe Grillo.

Durante il pomeriggio i gruppi locali saranno in strada a Volla con un gazebo per invitare i cittadini a fare questo gesto di consapevolezza, a riappropriarsi del diritto alla verità su ciò che sta accadendo in questo Paese, aiutandoli ad essere cittadini informati e liberi.

Durante l’incontro verranno distribuiti gratuitamente dvd contenenti l’intervento del cittadino Parlamentare Alessandro Di Battista tenutosi il 23 dicembre in aula e una raccolta dei più significativi discorsi dei nostri “cittadini in Parlamento”.

Non perdete questo appuntamento. Avvisate tutti gli amici e parenti.
In alto i cuori!
Vinciamo noi.

Movimento Cinque Stelle Volla, Cercola, Pollena e Napoli Est.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.