Home > Attualità > Casoria. Parla Graziano, ideatore del premio delle soap in collaborazione (...)

Casoria. Parla Graziano, ideatore del premio delle soap in collaborazione con MassMedia

Vi aspettiamo numerosi Sabato 30 novembre ore 17,00 per lo starting di questo pomeriggio di tv e spettacolo.

mercoledì 27 novembre 2013

Mancano ormai solo 4 giorni al grande evento che già da 2 anni mobilita tutta Casoria. Parliamo dell’European Soap Fan Day 2013.

Poche ore e i fans delle loro soap preferite potranno incontrare i propri idoli in un intenso pomeriggio. Alex Gadea de “Il segreto” sarà la ciliegina sulla torta di questa terza edizione.

L’attore spagnolo sbarcherà venerdì pomeriggio a Capodichino accompagnato dalla sua agente. Ma sarà solo il primo di tanti ospiti presenti. Mona Seefreid e David Paryla rappresenteranno la soap tedesca "Tempesta d’amore".

Quasi al completo invece il cast di Centovetrine capitanata da colei che sarà anche la madrina d’eccezione, Emanuela Tittocchia.

L’idea di questo spettacolare evento è del direttore commerciale Gaetano Graziano dei "Pini", luogo che ospiterà la manifestazione.

A tal proposito Graziano ha dichiarato: "Questo premio, nato per gioco, sta crescendo a livello europeo e tutta la stampa specializzata sulle soap e sulle fiction parla di noi. Personalmente mi impegno affinché ci vengano a trovare sempre più spesso personaggi famosi nello straordinario contesto del Parco Commerciale I Pini, che annualmente ospita questo prestigioso evento”.

Vi aspettiamo allora numerosi Sabato 30 novembre ore 17,00 per lo starting di questo pomeriggio di tv e spettacolo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.