Home > Attualità > Casoria: Presentazione di SINGER INSIDE, il programma accademico televisivo (...)

Casoria: Presentazione di SINGER INSIDE, il programma accademico televisivo con occhio al sociale

I migliori allievi di SINGER INSIDE, parteciperanno ad un musical inedito tratto da un film di un famoso attore napoletano.

mercoledì 23 ottobre 2013

Sabato26 e domenica 27 ottobre a Casoria presso l’Hotel Bruman (viaGiacinto Gigante) sarà presentato il nuovo programma accademico televisivo: SINGER INSIDE, con le partnership di RAI NEWS24 e UNIVERSAL MUSIC ITALY.

Precisamente, sabato 26 ottobre dalle 10 alle 12, ci sarà la consegna delle magliette ufficiali agli allievi che dopo una serie di castingsono stati ammessi all’accademia. Tra essi ci saranno anche dieci ragazzi provenienti da famiglie meno abbienti a cui gli organizzatori di SINGER INSIDE hanno elargito borse di studio.

Dalle ore 12 alle 13 ci sarà la presentazione del programma da parte del direttore artistico di Singer Inside, Vincenzo Sorrentino (pianista, compositore e direttore di orchestra) e Ivan Russo (produttore musicale,pianista e compositore) entrambi originari di Casoria. Alle 15 ci sarà la conferenza stampa con alcuni docenti di SINGER INSIDEtra cui:LUCAPITTERI,ALEJANDRO SOURIN MARTINEZ,NEJA,BARBARA ERAMO,(Eramo - Passavanti),ENZO LEOMPORRO (AUDIO 2), CLAUDIO BUJA (PRESIDENTE Universal Music) MARIO NICOLETTI (A&R Planet Records) PAOLO CASSIANO, NICK FERRANDO,LUISA MARRO (Ass. Comune di Casoria),CLAUDIO INSEGNO,che oltre ad essere docente è anche regista del musical, e JUSTINE MATTERA inviata speciale del programma.

Domenica, 27 ottobre, invece, a partire dalle ore 10 ci sarà la presentazione dei talenti scelti, con book fotografici e interviste tv.

L’accademica Singer Inside avrà inizio il 16 e 17 novembre con corsi individuali che gli allievi terranno con i docenti, preparandosi poi per i serali, che si terranno a febbraio del prossimo anno e andranno in onda sulla rete nazionale 7GOLD.

I migliori allievi di SINGER INSIDE, parteciperanno ad un musical inedito tratto da un film di un famoso attore napoletano.

A differenza di altri corsi accademici, il vincitore di Singer Inside, sarà scelto sulla base di valutazioni fatte dai docenti durante contest serali e dalla votazione online fatta dagli utenti che potranno vedere le performance dei concorrenti sul sito www.singer-inside.it.

Addetto stampa Singer Inside Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.