Home > Politica > Castellammare. Rinnovato il direttivo di Officina Democratica. Marika De (...)

Castellammare. Rinnovato il direttivo di Officina Democratica. Marika De Rosa alla presidenza

venerdì 29 novembre 2013, di La redazione

CASTELLAMMARE DI STABIA. Officina Democratica riparte dalle donne. Eletto il nuovo direttivo la presidente sarà Marika De Rosa presidente, Tania Fedeli segretaria, Mina Scelzo vice segretaria, Catello Fontanella Ivan Guida responsabile giovani.

Si è rimesso in cammino il movimento nato nel 2010. Un movimento che, non ha mai smesso di camminare che con entusiasmo e idee ha contribuito alla vittoria del centro sinistra , ritornato al governo della città.

Dopo 4 anni Officina Democratica è tornata con forza e dignita’ all’interno del Pd. “Un partito che vogliamo profondamente diverso, realmente aperto, inclusivo, democratico, appassionante” .
Aggettivi che sono da sempre il senso della battaglia di Od che , alle scorse elezioni comunali ha eletto tra le fila del Pd due consiglieri comunali Anna Verdoliva e Rodolfo Ostrifate, che in giunta è rappresentata dall’assessore all’Ambiente, al Turismo e alle Attività produttive Nicola Corrado, e all’interno del coordinamento cittadino del Pd vede Peppe Giordano, Ada Fariello, Marco De Fusco e Nicola Fontanella.

“Il nuovo segretario di Od è stato eletto non con le tessere, ne’ con il gioco delle correnti, ma è stato scelto con il sorriso, l’innocenza e la forza di chi, come noi, crede ancora che la Politica sia la piu’ alta espressione di servizio verso la collettivita’”.

Officina Democratica rilancia la sua attività in città “Vogliamo scrivere un nuovo percorso di sviluppo e di crescita economica recuperando la centralità dei territori e dell’impresa in una dimensione organizzativa orizzontale fondata sul merito, sul talento, e su una sana e vera competizione delle energie culturali ed economiche. Vogliamo combattere contro i problemi, le ansie, della nostra città e trovare insieme un accesso al futuro, aprendo una competizione delle idee e delle passioni. Energie positive, intelligenze, curiosità, competenze, talento Officina si apre alla città ai suoi giovani per confrontarsi e per costruire insieme il cambiamento .

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.