Home > Attualità > Comunicati Stampa > Castellammare di Stabia. Scelta Civica incontra il Sindaco Cuomo per fare (...)

Castellammare di Stabia. Scelta Civica incontra il Sindaco Cuomo per fare il punto sulle criticità

mercoledì 12 febbraio 2014

Si rende noto che il gruppo di Scelta Civica per Castellammare di Stabia, nelle persone di RosarioCapuano, Presidente, Antonio Bonifacio, Segretario cittadino, Luigi Greco, Consigliere comunale, Girolamo Serrapica, Segretario organizzativo, ha incontrato nella giornata di ieri il primo cittadino stabiese Nicola Cuomo.

Già 15 giorni addietro era stato richiesto all’Amministrazione questo appuntamento fissato, per l’appunto, nella data di lunedì 10 febbraio ore 16.00. Da tempo infatti la base interna al partito aveva manifestato la necessità di un confronto diretto con il primo cittadino per fare il punto sulle tante criticità che attanagliano Castellammare e capire quali siano le strategie che l’Amministrazione intenda mettere in campo per superarle.

“Dalle Terme alla Multiservizi, dalla Fincantieri al Porto commerciale, dal Waterfront alle Sorgenti e, più in generale, sulla situazione di vivibilità e legalità in una Castellammare che appare sempre più nel degrado e dove i recenti aumenti delle aliquote tributarie hanno reso ancor ancor più difficile la vita dei cittadini, abbiamo voluto confrontarci con il Sindaco con fermezza, ribadendo che quella di Scelta Civica è una opposizione costruttiva”, ha affermato il Segretario cittadino Antonio Bonifacio.

“Abbiamo voluto sentire direttamente dalla voce del Sindaco, ha ancora precisato, quali siano le attuali condizioni della nostra città, non mancando di dare il nostro contributo su alcuni punti che, pensiamo, potrebbero rappresentare utili e veloci soluzioni per l’Ente dissestato. La nostra convinzione infatti è che al di là degli asfittici contrasti tra maggioranza e opposizione, sia molto più positivo e utile adoperarsi nel momento in cui c’è un governo con un sindaco, una giunta e una maggioranza pur rimanendo, naturalmente, ben distinti con le nostre idee politiche”.

“Abbiamo infine espresso, ha quindi concluso il Segretario, l’urgenza di accelerare sulla soluzione delle problematiche e sbloccare la grave impasse in cui si trova la città, ribadendo che, attraverso il nostro rappresentante in Consiglio comunale Luigi Greco, continueremo a fare la nostra parte nel rispetto di chi è maggioranza e di chi è opposizione”.

Castellammare di Stabia, 11 febbraio 2014

Il Segretario Cittadino: Antonio Bonifacio - castellammare@sceltacivica.na.it

Ufficio Stampa: Tata Communicationpress sas - ufficiostampa@sceltacivica.na.it

Tiziana Adolescente - http://www.sceltacivica.na.it//

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.