Home > Politica > Centro-Destra e sindaco: Tutti al mare. Il Circolo Pd: "Siamo alla paralisi (...)

Centro-Destra e sindaco: Tutti al mare. Il Circolo Pd: "Siamo alla paralisi amministrativa".

giovedì 1 agosto 2013, di Comunicato Stampa

MARIGLIANO. Siamo all’assurdità ed alla farsa, consumata, purtroppo, a tutto danno dei cittadini di Marigliano. Il Centro-Destra, che detiene la responsabilità del governo cittadino, ancora una volta, trascura urgenze e necessità; ancora una volta, il Sindaco ed i Consiglieri della coalizione di maggioranza non si presentano in Consiglio Comunale, impedendone, così, lo svolgimento ed evitando di compiere il proprio dovere istituzionale.

Questi signori mancano, nel modo più assoluto, di cultura politica ed istituzionale; non permettono agli altri consiglieri di onorare l’impegno assunto con la città al momento dell’elezione; e, soprattutto, dimostrano di non possedere alcun rispetto e considerazione per la città stessa.

In più, il loro comportamento appare, ormai, schizofrenico: presentano argomenti da inserire all’ordine del giorno - dimostrandosi improvvisamente preoccupati per immobili abusivi da riutilizzare, per le sorti di questa o quella strada, per la risoluzione di questo o quel problema- e poi, puntualmente, disattendono l’impegno assunto, non presentandosi in Consiglio Comunale per discutere le istanze che loro stessi hanno proposto di discutere.

Siamo alla paralisi dell’attività amministrativa e politica: questo comportamento – irresponsabile, in termini politici, e vergognoso, sul piano dell’impegno e della coerenza- sta consegnando Marigliano all’inerzia e ad un lento e tristissimo decadimento.

Ora: se buona parte di questi signori sono in vacanza - e lo erano già prima del Consiglio Comunale di martedì 30 Luglio, Sindaco in primis-,che gli altri esponenti della maggioranza li raggiungano e se ne stiano TUTTI AL MARE. Siamo sicuri che la città non ne soffrirebbe.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.