Home > Sport > Cercola. DHS Napoli C5, oggi al Centro Fipav i ragazzi di Oranges sfidano (...)

Cercola. DHS Napoli C5, oggi al Centro Fipav i ragazzi di Oranges sfidano la Lazio nel test match prima della ripresa del campionato

sabato 8 febbraio 2014, di La redazione

CERCOLA. La DHS Napoli C5 scalda i motori. Dopo quasi un mese di tattica, campo, palestra e richiamo di preparazione, gli azzurri si apprestano ad affrontare la settimana di lavoro che porterà all’atteso derby del Sud con la LC Five Solito Martina, in programma sabato 15 febbraio alle 19,15 – in diretta su Rai Sport – e decisivo per la lotta salvezza/play-off. Per valutare lo stato di forma del roster e limare gli ultimi dettagli in vista del match che può valere una stagione, gli azzurri domani scendono in campo nel test match contro la Lazio di mister Daniele D’Orto. Fischio d’inizio alle 14,30 al Centro Fiapv di Cercola.

Settimana importante anche per la formazione under 21. In campionato gli azzurri vogliono mantenere la propria imbattibilità e fare un altro passo verso la conquista del titolo nel girone campano-molisano, sin qui terreno di conquista per Pipolo & Co., che domenica saranno ospiti dello Chaminade C5 ad Isernia. Fischio d’inizio alle 11, con mister Polidoro che doserà uomini e forze in vista della gara di mercoledì 12 febbraio contro la LC Five Martina (ore 19,00 Centro Fipav di Cercola), valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo il 2-2 in rimonta della sfida di andata, servirà una vittoria per sancire l’approdo alle Final Eight della kermesse tricolore.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.