Home > Cronaca > Cercola. Incidente sulla strada statale 162: auto investe un cavallo, (...)

Cercola. Incidente sulla strada statale 162: auto investe un cavallo, feriti lievi due giovani. L’animale muore

venerdì 20 dicembre 2013, di Patrizia Panico

CERCOLA. Un cavallo imbizzarrito finisce sulla strada statale 162, tra i Comuni di Cercola e Napoli, tragedia sfiorata con un’auto. Feriti lievi i due passeggeri a bordo dell’automobile, nulla da fare, invece, per l’animale che muore poco dopo.

L’incidente è avvenuto verso le venti, sulla strada statale 162, direzione Nola, stavano viaggiando una coppia entrambi di 30 anni, lui di Acerra e la fidanzata di Pomigliano D’Arco, d’un tratto l’impensabile: un cavallo, probabilmente fuggito da una stalla delle campagne della zona, è finito sulla strada statale 162.

Il giovane alla guida della Fiat Punto se l’è ritrovato davanti perdendo il controllo dell’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi del 118 che hanno portato la coppia all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. I due ragazzi hanno riportato lievi ferite e sono stati dimessi. Purtroppo per la bestia non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’impatto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.