Home > Cronaca > Cicciano. Nascondeva droga in cantina, arrestato operaio

Cicciano. Nascondeva droga in cantina, arrestato operaio

sabato 12 ottobre 2013

In cantina aveva hashish e marijuana, la polizia ha indagato e l’ha sorpreso in flagranza di reato. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato Biagio D’Avanzo 37enne originario di San Paolo Belsito (NA), per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo in Via Roccarainola a Cicciano.
Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno della cantina, un bilancino di precisione, 9 stecche di hashish confezionate singolarmente in bustine di cellophane per un peso di 70 grammi., 1 panetto di hashish confezionato in una busta di cellophane per un peso di 500 grammi., 1 involucro in cellophane trasparente contenente 20 grammi. di cocaina ed un 1 sacchetto in plastica contenente marijuana per un peso di 520 grammi. Il giovane è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari tutta la droga sottoposta a sequestro.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.