Home > Appuntamenti > Comunicazione, marketing e le professioni del digitale

Comunicazione, marketing e le professioni del digitale

lunedì 16 dicembre 2013, di La redazione

NAPOLI. Martedì 17, alle ore 15.00, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, vico Monte di Pietà 1, si terrà un seminario sul tema “Comunicazione, marketing e le professioni del digitale”.

L’incontro è promosso dai corsi di “Marketing e nuovi media”, “Teorie e tecniche della comunicazione”, “Comunicazione e culture giovanili” e “Comunicazione, marketing e pubblicità”, tenuti rispettivamente dai professori Derrick de Kerckhove, teorico dei media e delle culture digitali di fama internazionale, Lello Savonardo, coordinatore scientifico dell’Osservatorio Giovani e Alex Giordano, co-founder di Ninja Marketing. Il seminario, che conclude un ciclo di incontri, promosso dagli stessi docenti e che ha visto la partecipazione di esperti del digitale, operatori della comunicazione, imprenditori ed artisti, sarà l’occasione per riflettere sui mutamenti che investono la società contemporanea in relazione alle tecnologie digitali e ai new media, con particolare riferimento alle nuove forme di comunicazione e partecipazione, alle strategie del Marketing e alle professioni del digitale.

All’incontro partecipano Enrica Amaturo, Direttrice del Dipartimento di Scienze Sociali, Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani, Innovazione e Creatività del Comune di Napoli, Rosario Di Girolamo, Compitational Social Scientist di Telecom Italia, Laura Mirabella, Country Manager – DEEZER e Francesco Nicodemo, Responsabile Comunicazione PD.

Il coordinamento è a cura di Annalisa Buffardi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.