Home > Appuntamenti > Con l’iniziativa "Addobbiamo il nostro Albero" cominciano le Feste a (...)

Con l’iniziativa "Addobbiamo il nostro Albero" cominciano le Feste a Liveri

giovedì 5 dicembre 2013, di Gabriella Bellini

Torna l’appuntamento con "Addobbiamo il nostro Albero" che darà il via ai preparativi per le festività natalizie a Liveri. Domenica 8 dicembre alle 11,30 in piazza Municipio verrà presentato il ricco programma di eventi stilato dall’amministrazione comunale e che durerà fino all’Epifania.
"Vogliamo inaugurare queste festività natalizie all’insegna dell’unione e della condivisione", spiega il sindaco Raffaele Coppola, "E’ per questo che abbiamo chiesto ai nostri concittadini di portare un addobbo da casa che potranno personalmente posizionare sull’albero. Il nostro intento principale è quello di rafforzare i momenti di socialità, incontro, confronto che costituiscono una peculiarità imprescindibile della nostra comunità”. Iniziative partecipative, dunque, fin dal semplice gesto dell’addobbo, accolta sempre con interesse dai liveresi. "Fin da quando l’abbiamo istituita, questa iniziativa ha sempre riscosso un notevole successo tra adulti e bambini", commenta l’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Enzo Lanzara, "Sarà un’ ulteriore esperienza di condivisione ed aggregazione, una bella e semplice occasione di festa per ritrovarci ed accendere in allegria la magica atmosfera natalizia che sarà allietata dai numerosi eventi previsti nel cartellone che presenteremo in quella occasione e che ci accompagneranno fino all’Epifania".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.