Home > Appuntamenti > Concerto e mostra di pittura per festeggiare i quattro anni di (...)

Concerto e mostra di pittura per festeggiare i quattro anni di Upnea

lunedì 21 ottobre 2013

Sette musicisti e un attore sul palco del Living per festeggiare i quattro anni di attività di Upnea, associazione attiva sul territorio napoletano per la promozione di progetti artistici e culturali, che per l’occasione si avvale della collaborazione di Magmamà, Eventi Auanasgheps e Ufficio K.
Una serata, sabato 26 ottobre alle ore 21, all’insegna della musica spaziando dalla musica d’autore di Giovanni Block alla musica elettronica con la réunion del duo EightBitRate che festeggerà i dieci anni della formazione.
Una festa in grande stile che vedrà coinvolti tantissimi artisti e dj.
Giovanni Block, artista napoletano vincitore del Premio Tenco come miglior autore emergente (2007) e del premio Musicultura (2009) sarà accompagnato sul palco da Enzo Lamagna, basso e contrabbasso, Fabio Renzullo alla tromba, Roberto Porzio al piano, Marco Castaldo alla batteria, Pasquale Benincasa, alle percussioni, Roberta Marina Block, coro. Interverrà sul palco l’attore Adriano Falivene "Gnegno" nello spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione, per l’occasione nelle vesti del Manager in MAXISCHERMO di Giovanni Maria Buzzatti, per la regia di Lorenz Marinelli. I clip Dell’Epoca del presidente e de "lo sguardo" Sono per la regia di Renato Muro.
Saranno tanti i Dj che accompagneranno la serata: opening Party BOROTALCO DJ SET (sala1)
Opening Party ROR DJ SET (sala 2), Dj set GAETANO SAVIO (sala aperitivo, mostra e art set), Dj set GIANNI RALLO (sala aperitivo, mostra e art set), DJ SET PAUL KENNY (Sala 1).
Il living ospiterà per l’occasione l’anteprima della mostra fotografica «Four Seasons» di Tonia Capriello e Natascia Maione. E’ previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 10 euro (basta dire all’ingresso dire compleanno UPnea) e una navetta gratuita dal centro storico per info

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.