Home > Sport > Coppa Italia: DHS Napoli C5 chiamata a sostituire la Marca Futsal. La (...)

Coppa Italia: DHS Napoli C5 chiamata a sostituire la Marca Futsal. La società lavora per produrre la documentazione di rito

lunedì 17 febbraio 2014, di La redazione

In riferimento alla Final Eight di Coppa Italia di serie A, che si svolgerà a Pescara dal 13 al 16 marzo, la DHS Napoli C5 comunica di aver ricevuto dall’ufficio competente della Divisione Calcio a 5 una comunicazione ufficiale circa la disponibilità a partecipare alla prossima kermesse tricolore, in sostituzione della rinunciataria Marca Futsal.

Ciò in base a quanto previsto dall’articolo 7.04 del Regolamento della Final Eight di serie A, pubblicato nel Comunicato Ufficiale n.500 del 12/02/2014, e in ossequio alla classifica di campionato al termine del girone di andata, che vedeva la DHS Napoli quale prima esclusa dalla manifestazione. In risposta alla richiesta prevenuta, la DHS Napoli C5 comunica di essere a lavoro per produrre la documentazione richiesta ed espletare la pratica di partecipazione nei tempi fissati dalla Divisione Calcio a 5.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.