Home > Sport > DHS Napoli: Attilio Arillo convocato in Nazionale Under 21 per il raduno di (...)

DHS Napoli: Attilio Arillo convocato in Nazionale Under 21 per il raduno di Novarello

giovedì 20 febbraio 2014, di La redazione

C’è anche Attilio Arillo tra i venti giocatori convocati dal Ct della Nazionale Italiana Under 21 Raoul Albani per il raduno di Novarello (No), in programma dal 23 al 27 febbraio. La cittadella dello sport diventerà, per quattro giorni, il centro europeo del futsal, ospitando il secondo seminario Uefa “Futsal Coach Education” a cui parteciperanno 32 tecnici inviati dalla federazioni europee.

Per Arillo e gli altri azzurrini tre doppie sedute di allenamento dal lunedì al mercoledì, poi il rompete le righe giovedì pomeriggio, dopo l’ultima sessione agli ordini di Albani, che testerà i prospetti nazionali in vista della doppia amichevole con i pari età della Spagna, in programma il 25 e 26 marzo.

La DHS Napoli rinnova i ringraziamenti a mister Albani per la fiducia riposta nel nostro atleta, a cui augura di vivere con stile, intensità e impegno questa nuova opportunità di crescita.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.