Home > Sport > DHS Napoli C5: cinque azzurrini convocati per il Futsal Camp di (...)

DHS Napoli C5: cinque azzurrini convocati per il Futsal Camp di Civitavecchia. Liccardo e Murolo con l’under 17, Bellobuono, Rocha e Molaro con l’under 15

giovedì 2 gennaio 2014, di La redazione

Sarà un Futsal Camp a forti tinte napoletane, quello che parte oggi a Civitavecchia. Il terzo ed ultimo stage formativo di questa stagione vedrà la presenza di ben 5 tesserati della DHS Napoli C5, il cui settore giovanile si conferma inesauribile fucina di talenti.

Tra i talenti under 17 ci saranno Vittorio Liccardo e Mariano Murolo, mentre nel gruppo degli under 15 spazio a Juri Bellobuono, William Rocha e Antonio Molaro. Gli azzurrini vivranno un’esperienza formativa a 360°, partecipando a sedute di allenamento, lavori di gruppo con uno psicologo e incontri con specialisti dell’alimentazione del settore sportivo. Gli atleti resteranno in raduno fino al 6 gennaio.

A Vittorio, Mariano, Juri, William e Antonio, l’augurio di poter cogliere a pieno l’alto valore formativo di questa esperienza, vestendosi dello stile e del rispetto delle regole che contraddistingue gli atleti della DHS Napoli C5.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.