Home > Sport > DHS Napoli C5: l’under 21 a caccia della qualificazione ai 16mi di finale di (...)

DHS Napoli C5: l’under 21 a caccia della qualificazione ai 16mi di finale di Coppa Italia. Stasera al Centro Fipav sfida al Barletta. Ci sarà anche Milucci

mercoledì 15 gennaio 2014, di La redazione

CERCOLA. Ore 19. Centro Fipav di Cercola. La compagine under 21 della DHS Napoli C5 si gioca il primo obiettivo della stagione: l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Gli azzurri di mister Polidoro, dopo l’1-1 maturato nella sfida di andata in terra pugliese, affrontano il Barletta per centrare la qualificazione alla tre giorni che assegna la coccarda tricolore giovanile.

Dopo il Real Amalfi, ultima squadra in ordine di tempo a centrare l’accesso alla kermesse nazionale, la DHS Napoli C5 cerca di dare continuità al sogno campano. Per l’occasione, il tecnico napoletano avrà a disposizione l’intera rosa, anche gli elementi che sono abitualmente aggregati alla prima squadra.

Ci sarà anche Vincenzo Milucci: il talento di Soccavo, impegnato nel pre raduno della Nazionale in vista dell’Europeo di futsal agli ordini del CT Roberto Menichelli, ha infatti ottenuto il placet dello staff tecnico azzurro per poter disputare la gara di stasera e poi riaggregarsi al gruppo nel ritiro di Genzano di Roma.

Questi i convocati di mister Polidoro

Portieri: Simeone, Brancati
Giocatori di movimento: Galletto, Pazzi, D’Ammora, Calabrese, Murolo Claudio, Arillo, Milucci (VK), Pipolo (K), D’Avalos, Campolongo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.