Home > Sport > DHS Napoli C5, stasera al Centro Fipav di Cercola sfida all’Acqua e Sapone (...)

DHS Napoli C5, stasera al Centro Fipav di Cercola sfida all’Acqua e Sapone per la terza giornata della Winter Cup Peugeot. Assenti Garcia Pereira e Botta, esordio assoluto per Evandro. Anche Lucho Gonzalez tra i convocati

venerdì 20 dicembre 2013, di La redazione

Esordio stagionale per Evandro Il regalo di Natale proverà a farselo da solo. La DHS Napoli C5 scende in campo stasera alle 20,30 al Centro Fipav di Cercola contro l’Acqua & Sapone per la terza giornata della Winter Cup Peugeot.

Dopo le due sconfitte patite a cospetto del Real Rieti, serve un risultato positivo per provare ad entrare tra le magnifiche otto che si giocheranno l’accesso alle Final Four. Per la prima volta in questa stagione, Ivan Oranges potrà contare anche sull’apporto del portoghese Evandro. Il transfer è arrivato ed il laterale lusitano scalpita per l’esordio: “Vivere ogni giorno lo spogliatoio, allenarsi con i compagni ma non poter scendere in campo al loro fianco è una situazione spiacevole. Per quasi tre mesi ho aspettato questo momento che finalmente è arrivato. Ora proverò a ripagare la fiducia del mister e le attenzioni della società, che ha sempre creduto in me e mi ha aspettato fino ad oggi. Spero di dare subito il mio contributo. In campionato contro l’Acqua & Sapone abbiamo offerto una delle migliori prestazioni della stagione, chiusa dal super gol di Bico. Stasera speriamo di concedere il bis”.

Anche Lucho Gonzalez tra i convocati Tra i convocati c’è anche Lucho Gonzalez, che però è atterrato a Napoli solo giovedì. Il suo impiego è in forse ed Ivan Oranges valuterà in extremis se gettarlo immediatamente nella mischia, dal momento che il nazionale albiceleste ha già un discreto feeling col gruppo.

Per vedere all’opera l’altro nuovo arrivo Gonzalo Abdala, invece, bisognerà aspettare la prossima settimana, quando la DHS Napoli C5 sarà di scena a Montesilvano per il secondo round della sfida con l’Acqua & Sapone. Niente da fare per Leandro Garcia Pereira: lo staff medico ha deciso di non rischiare l’estremo difensore azzurro che a questo punto potrebbe tornare in campo alla ripresa del campionato. Al suo posto ci sarà Christian Bertoni, completamente recuperato dopo il pericoloso scontro di gioco con Rogerio di una settimana fa. Assente anche capitan Botta, squalificato

La lista dei convocati
Portieri: Christian Bertoni, Simeone
Giocatori di movimento: Galletto, Rodrigo Bertoni, Pipolo, Evandro, Campano, Milucci, Noro, Bico, Fornari, Arillo

Auguri azzurri L’ultima gara del 2013 al Centro Fipav sarà anche l’occasione per la società e gli atleti di salutare i tifosi e ringraziarli per l’encomiabile apporto che hanno garantito ai colori azzurri in questo anno solare così ricco di soddisfazioni per la Napoli sportiva a rimbalzo controllato. Sulla DHS Napoli C5 Official Web Tv, nei prossimi giorni, anche gli auguri in musica. Tra primo e secondo tempo consueta estrazione e premio a sorpresa per i tifosi che conserveranno il ticket d’ingresso della sfida. Ci sarà, come al solito, anche Daniele Decibel Bellini, pronto a riscaldare con la sua voce il tifo di matrice azzurra.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.