Home > Appuntamenti > "Dolci momenti di Natale", i mercatini di Madonna delle Grazie tra musica e (...)

"Dolci momenti di Natale", i mercatini di Madonna delle Grazie tra musica e tante sorprese

giovedì 5 dicembre 2013, di La redazione

GRAGNANO. Si apre la stagione natalizia e la Parrocchia Madonna delle Grazie inaugura questo periodo con l’evento “Dolci momenti di Natale”. Tutti i gruppi della Parrocchia che operano per i fedeli della comunità organizzeranno un mercatino il 21 e il 22 Dicembre.

Il nastro verrà tagliato nella parte circostante la Parrocchia, di fronte alla Sala Teatrale Don Luigi Russo, il sabato alle 17. Il mercatino sarà contornato da animazione e canti di Natale proprio per evocare il clima del mese più atteso da adulti e bambini.

La domenica gli stand saranno presenti nella location dalle 9 del mattino sino alle 22 di sera, così da attirare più gente possibile anche nel giorno festivo.
Durante il sabato i fedeli presenti saranno chiamati per vivere momenti di adorazione subito dopo la celebrazione eucaristica.

Dolciumi, oggettistica, abbigliamento e tanto divertimento in Parrocchia Madonna delle Grazie per vivere un Natale diverso, di comunità e di tanto amore. “Dolci momenti di Natale” ti aspetta con tante sorprese.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.