Home > Attualità > Domenica Donazione Sangue alla Sezione Comunale di Polvica di (...)

Domenica Donazione Sangue alla Sezione Comunale di Polvica di Nola

Il presidente della locale sezione AVIS, Felice De Lucia, esorta tutta la cittadinanza di Polvica e zone limitrofe, a voler compiere questo lodevole gesto umanitario che aiuta a salvare tante vite umane.

venerdì 11 ottobre 2013, di Mauro Romano

Domenica 13 ottobre, presso la sezione comunale locale di Polvica di Nola – già casa circoscrizionale - vi sarà la terza raccolta annuale di sangue in loco, ad opera dell’AVIS comunale di San Felice a Cancello (Ce).

La sede verrà aperta alle ore 7,30 da volontari della protezione civile “NSI POLVICA” del presidente Vincenzo Marotta, per consentire di organizzare le postazioni degli operatori, mentre i prelievi inizieranno verso le 8,00 di mattina e procederanno fino alle 12,00 circa.

Il presidente della locale sezione AVIS, Felice De Lucia, esorta tutta la cittadinanza di Polvica e zone limitrofe, a voler compiere questo lodevole gesto umanitario che aiuta a salvare tante vite umane.

Oltre che ai donatori abituali, si rivolge ai giovani, i quali, anche se attenti alle tante problematiche della società civile, spesso non considerano l’importanza del gesto “DONAZIONE”.

A dargli man forte il vicesindaco del comune di Nola, Enzo De Lucia, Delegato per Polvica, il quale, per i poteri conferitogli con decreto sindacale n. 95 del 1° dicembre 2011, ha concesso in uso la sede. E non solo, poiché lo stesso è anche un donatore abituale che non manca mai all’appuntamento.

E dice: “A Polvica il numero dei benefattori è abbastanza alto in proporzione al numero di abitanti. Le nostre sono cifre da record. E di questo voglio ringraziare il presidente dell’AVIS di San Felice a Cancello, Felice De Lucia, per la sua opera e i tanti donatori che non tradiscono mai questo appuntamento. E dirò di più. Stavolta vorrei veramente che fossimo in tanti per superare un altro record. Per questo esorto tutta la cittadinanza a non mancare all’appuntamento di solidarietà e di civiltà. A domenica, allora!”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.