Home > Attualità > Dona un po’ di calore ai ragazzi disabili dell’ associazione Agape (...)

Dona un po’ di calore ai ragazzi disabili dell’ associazione Agape Onlus

giovedì 19 dicembre 2013, di Tiziana Cennamo e Maddalena Nardaggio

Una serata speciale quella che si è svolta sabato scorso, presso l’associazione Agape Onlus (che riunisce genitori amici persone disabili), si è tenuta una tombola di beneficenza per raccogliere fondi utili alla messa in funzione dell’impianto di riscaldamento della sede di S. Giorgio a Cremano. Una serata all’insegna del divertimento, in un clima già natalizio, dove chi vi ha partecipato è stato avvolto dal calore e dall’affetto di questi meravigliosi ragazzi, come in una grande famiglia.
Una delle tante iniziative dell’associazione Agape che è nata nel 1995 per creare un luogo d’accoglienza e d’intrattenimento per le persone diversamente abili. Si autofinanzia con le donazioni dei propri soci, è luogo d’ascolto e condivisione dove ci si dedica alle attività ora ludico-ricreative, ora laboratoriali in un ambiente gioioso, allegro e familiare. Danza, bricolage, comunicazione, decoupage, cucina, ginnastica, percussioni, argilla, pittura, teatro, sono solo alcune delle tante attività svolte dall’Associazione che si occupa anche di organizzare mercatini e/o esposizioni dei lavori effettuati all’interno dei laboratori, spettacoli teatrali, iniziative culturali, gite, cene sociali e conviviali.
Se il regalo solidale oggi è di moda, adesso è Natale, fai e fatti un regalo. Ecco come:
Acquistando un manufatto realizzato dai ragazzi e dalle mamme dell’associazione (presso la sede operativa di Via S. Anna, 108 S. Giorgio a Cremano - dal lunedì al venerdì: 09.30/12.30 e 16.30/19.30);
Effettuando un bonifico presso Banca Popolare di Bari IBAN: IT49 S054 2440 1620 0001 0001 063;
Donando il tuo 5x1000: C.F.: 94211300630.

Per ulteriori informazioni: www.agapeonlussangiorgio.it
info@agapeonlussangiorgio.it
Tel./Fax: 081-270224

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.