Home > Attualità > Comunicati Stampa > Entra nel vivo la Festa Medievale “La Damigella del Re” a Roccarainola

Entra nel vivo la Festa Medievale “La Damigella del Re” a Roccarainola

venerdì 21 febbraio 2014

Siamo oramai alla vigilia dell’inizio del “Gira…Casali”, una serie di eventi che vedrà protagonisti i sette Casali storici di Roccarainola, durante i quali sono previste feste, giochi, presentazione delle squadre, del Cavaliere e del Paladino della Giostra.
Si parte Domenica 23 febbraio dal Casale Fellino; sabato primo marzo si terrà la festa dei Casali Rocca Centro e Trivice; domenica 9 marzo ci si sposterà al Casale Sasso; sabato 15 marzo l’evento si terrà al Casale Puzano e sabato 22 marzo, ultima tappa, ai Casali Gargani e Piazza.
Nelle giornate del 28, 29 e 30 marzo, si terrà L’Evento “La Damigella del Re”, che coinvolgerà, contemporaneamente, tutto il territorio e tutta la popolazione di Roccarainola.
Per presentare al meglio il programma della Manifestazione, sabato 22 febbraio, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà una conferenza stampa di presentazione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.