Home > Appuntamenti > Eventi. Roberta Scardola madrina della XXII edizione del Carnevale (...)

Eventi. Roberta Scardola madrina della XXII edizione del Carnevale pratolano

sabato 1 marzo 2014, di La redazione

PRATOLA PELIGNA (L’Aquila). E’ tutto pronto per la XXII edizione del "Carnevale Pratolano". L’evento, organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune, avrà luogo domenica 2 marzo nel Centro Storico di Pratola. ln tabellone, il nome di un ospite speciale: l’attrice Roberta Scardola, reduce dal successo del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni”.

Carri folcloristici, gruppi di maschere, ripercorreranno l’allegra tradizione del Carnevale e sfileranno in strada, tra musica e coriandoli, a partire dalle ore 14,30.

Dalle prime ore del mattino le piazze di Pratola Peligna saranno allietate dalla musica popolare. Dalle ore 15,00 è previsto uno stand di dolci tipici del Carnevale, le scrippelle.

L’evento sarà presentato dalla Scardola e dallo showman Roberto Ruggiero.

"Il Carnevale Pratolano è un evento molto atteso - ha commentato l’attrice Roberta Scardola - una festa che unisce grandi e piccini, pieni di entusiasmo e voglia di fare. Ogni anno i partecipanti si preparano accuratamente, impiegano forza ed energia per presentare la sfilata di carri in piazza. Sono fiera ed onorata di farvi parte, ormai, da diversi anni".

L’ex Carlotta del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni”, attualmente impegnata nelle riprese di una sitcom, è nel cast di attori del film “Califano… l’ultimo concerto” del regista Stefano Calvagna.

Il film ripercorrerà gli ultimi anni di vita del Maestro Franco Califano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.