Home > Sport > Giovanissimi, Dhs Napoli C5 corsara a Capri. Galluccio: Prima tripletta, (...)

Giovanissimi, Dhs Napoli C5 corsara a Capri. Galluccio: Prima tripletta, grazie al mister e alla società

venerdì 7 febbraio 2014, di La redazione

La DHS Napoli C5 esce vincitrice dalla trasferta di Capri battendo l’Olimpia e andando anche in doppia cifra. Mister Occhino nel primo tempo manda in campo Bottiglieri, Ingrosso, Tirino e Danise. Dopo 2’ è Avolio ad aprire le danze siglando il vantaggio, servito da Galluccio che, al 7’, raddoppia. I pari d’età del Capri non demordono e accorciano con Silvestri ma Tazza su calcio piazzato allunga sul 3-1 con cui si chiude la prima frazione.

Nella seconda frazione mister Occhino premia Galluccio e lo manda subito in campo: il pivot non delude e ricambia il favore siglando altre due reti.
A questo punto il Capri sembra intontito dal pressing a tutto campo dei ragazzi della DHS Napoli ed i frutti si vedono ben presto: inizia la goleada prima con Tazza poi con le doppiette di Torrone, Ingrosso e Danise. Prima del triplice fischio è ancora Avolio a siglare l’undicesima rete che mette i sigilli alla partita.
Soddisfatto della bella prestazione dei ragazzi mister Occhino che esalta le capacità del gruppo dopo la prestazione opaca contro la Partenope. A fine gara è il piccolo pivot Galluccio a parlare: "E’ stata una bella partita, con un buon pressing. Sono contento per la prestazione dei miei compagni e ringrazio il mister che mi offre l’opportunità di mettermi in mostra. Oggi è arrivata la mia prima tripletta e spero di continuare così. Ringrazio la società che ci è sempre vicina e non ci fa mancare mai nulla”.

Tabellino gara
Olimpia Capri - DHS Napoli 1-11 (1-3)

Olimpia Capri
Celentano, Silvestro, Balsamo, Astarita, Cerrotta, Rusciano,, Fiore, Buonocore, Fiorentino. All. Palma

DHS Napoli
Casola, Ussorio, Danise, Torrone, Tazza, Troise, Esposito, Ingrosso, Tirino, Avolio, Galluccio, Bottiglieri. All. Occhino

Arbitro: De Gregorio (Napoli)

Reti: 02’ Avolio (N), 07’ Galluccio (N), 14’ Silvestri (O), 18’ Tazza (N). Secondo tempo: 02’ e 03’ Galluccio (N), 08’ Tazza (N), 12’ e 15’ Torrone (N), 18’ e 19’ Ingrosso (N), 21’ e 22’ Danise (N), 24’ Avolio (N).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.