Home > Sport > Giovanissimi. Mezzo passo falso per la DHS Napoli C5 che impatta con la (...)

Giovanissimi. Mezzo passo falso per la DHS Napoli C5 che impatta con la Partenope. Mister Occhino: Occasione sprecata

martedì 4 febbraio 2014, di La redazione

Pareggio amaro per la DHS Napoli C5 in casa contro la Partenope, diretta avversaria per il campionato. Mister Occhino schiera in campo il nuovo portiere Casola, con Galluccio, Ingrosso, Avolio e Aiese. Al 2’ è Avolio a siglare il momentaneo vantaggio prima che questi, forse peccando di egoismo, fallisca il raddoppio. Al 12’ arriva finalmente il doppio vantaggio con Ingrosso.

La Partenope, complice un pressing alto, mette in difficoltà il Napoli e trova il gol al 20’ con Piacente. Si va a riposo con il risultato di 2-1 per i padroni di casa. Il Napoli cerca di imporre il proprio gioco: arriva così il gol anche di Ussorio al 7’, buona la sua prestazione. Ancora altri errori sotto porta per i ragazzi di mister Occhino costano ben due reti firmate al 10’ ed al 13’ da Fermaniello, portando il parziale sul 3-3, punteggio con cui si chiuderà la partita, con grande rammarico per la Dhs Napoli.

Il tecnico Occhino a fine gara commenta: “Abbiamo sprecato un’occasione importante per il nostro prosieguo in campionato, sicuramente i nostri ragazzi devono migliorare sotto l’aspetto tattico e devono capire che in questo sport non è importante chi segna, ma bisogna cercare di scaricare palla al compagno meglio piazzato. Sono ancora giovani e quindi c’è tempo per migliorare ma adesso bisogna capire l’importanza del gruppo e mettersi a disposizione, sempre".

Tabellino gara
DHS Napoli - Partenope 3-3 (2-1 p.t)
DHS Napoli
Casola, Ussorio, Danise, Stara, Napoletano, Troise, Aiese, Ingrosso, Tirino, Avolio, Galluccio, Baratto. All. Occhino
Partenope
Piacente A., De Maria, De Gregorio, Trovato, De Mattia, Piacente D.,D’Abrosca, Fermariello, Morra, Guarnieri, Orefice. All. Gregoroni

Arbitro: Giaccone (Napoli)
Reti: 02’ Avolio (N), 12’ Ingrosso (N), 20’ Piacente D. (P). Secondo tempo: 07’ Ussorio (N), 10’ e 13’ Fermariello (P).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.