Home > Attualità > Gran successo per l’edizione 2014 della Befana Bruscianese

Gran successo per l’edizione 2014 della Befana Bruscianese

Presente il sindaco di Brusciano Giosy Romano che, dopo aver salutato la cittadinanza, ha dato il via alla distribuzione delle calze ai bambini con la consegna della prima a Vincenza, una bimba disabile.

mercoledì 8 gennaio 2014

La piazza si è riempita di bambini, colori, animazione e tanta allegria per una strepitosa giornata di divertimento: quella trascorsa in piazza XI settembre la mattinata del 6 gennaio scorso.

L’Amministrazione Comunale di Brusciano, guidata dal sindaco Giosy Romano, ha voluto regalare ai bambini bruscianesi, ed alle loro famiglie, un grande momento di gioia e solidarietà. Occasione propizia la Festività dell’Epifania che, a conclusione del periodo natalizio, ha scacciato la tristezza di fine feste con il divertimento che nasce dallo stare assieme in allegria.

Ad impersonare la vecchietta che “scende dai camini con le scarpe tutte rotte”, l’attore Angelo Iannelli, presidente della Vesuvius che, da ambasciatore del sorriso – così ormai viene definito nell’ambiente artistico - si è dimostrato sensibile ad allietare i bambini con le sue interpretazioni e canzoni a tema.

A coadiuvarlo i ragazzi dell’animazione Cocorito e le performance del Mago Pepe, comico illusionista dai trascorsi a Zelig Off e Made in Sud.

Una platea entusiasta di bambini ha cantato, ballato, fatto girotondi e trenini con Angelo ed i suoi amici, portando in piazza la gioia di tanti piccoli sorrisi ad auspicio di un 2014 che l’Amministrazione si augura sereno per tutta la cittadinanza.

Presente il sindaco di Brusciano Giosy Romano che, dopo aver salutato la cittadinanza, ha dato il via alla distribuzione delle calze ai bambini con la consegna della prima a Vincenza, una bimba disabile.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale anche i consiglieri Felice Castaldo, Fabio Terracciano e l’assessore Cultura, Sport e Spettacolo, Attività Produttive Felice Marotta che, assieme al sindaco, ha fortemente voluto questa manifestazione.

Ecco la loro dichiarazione alla stampa, rappresentata dal direttore e dalla caporedattrice de L’Ambasciatore, Antonio Martignetti e Teresa Anna Iannelli: “I sorriso dei bambini e la loro felicità,siano il modo migliore per continuare a lavorare con forza, come già avviene da mesi, per la rinascita del nostro amato paese”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.